Ispiratasi agli anni Sessanta, Novanta e non solo, vi presentiamo la collezione Dynamic

A inizio ottobre il team di Fashion Mix ha avuto il piacere di presentare il suo nuovo mood. Ispirata agli stilisti di alta moda, che quest’anno hanno portato in passerella un mélange di molteplici stili, anche la collezione Dynamic si mostra trasversale nel tempo. Borchie, frange e stivali cuissard sono stati protagonisti dei fashion show internazionali mentre onde, pixie cut e giochi di colore sono tornati di moda negli hair salon contemporanei.

Durante l’evento sono state presentate acconciature che rispecchiano gli anni Sessanta così come altre che incarnano lo spirito degli anni Novanta. Un mood dinamico, appunto, che prende spunto da epoche diverse per creare pettinature originali e sensuali.

Inoltre, così come i più grandi stilisti del panorama internazionale hanno portato in passerella lavori di alta sartoria, ugualmente i parrucchieri Fashion Mix hanno lavorato sui capelli delle modelle in maniera certosina e dettagliata per dare vita ad acconciature elaborate che mostrassero la bravura di questi ‘artigiani’ del capello.

La collezione Dynamic è stata presentata durante la fiera del Wedding ‘Ti Sposo’, all’interno di una location d’eccezione: Villa Campolieto.

Adesso non vi resta che dare uno sguardo al nostro nuovo mood grazie a questo video realizzato dalla nostra agenzia di comunicazione Kairos Communication!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...