Fashion Mix diventa una fiaba

Dopo lo spettacolare evento di lancio del 6 marzo all’Agorà Morelli di Napoli, il Mood 2017 diventa un sogno fatto di forme e sfumature diverse.

Geometrie, asimmetrie e giochi di colore sono gli hairstyle must have di questa stagione; in passerella si alternano, con una cornice d’incanto, freschezza e praticità, tendenze del passato e rivisitazioni d’autore: ogni modella ha un tocco unico, dopo pochi istanti la magia abbraccia tutti, non ci resta che guardare!

Torna il cinematografico pixie cut, cortissimo e biondo platino, morbido o con piccole creste, vistosissimi i  bob e le frange spesso abbinati a scalature, ciuffi bombati ed un definitivo calcio al cotonato, oramai quasi un fastidioso cliché.

Scalare, tagliare, osare: Once upon a time dà forma e carattere al look di una donna che incede sicura, senza timori, verso sfide e nuove avventure.

Tre linee sotto un’unica firma: Vera Lady, elegante, eterea, impreziosita da una cifra stilistica chic e colori forti; Fiaba Style, dal glam mitologico e misterioso, una donna senza tempo dalle tinte naturali e Hard Core, look anni ’80, trasparenze, grande sensualità, dall’appeal più tagliente.

Che tu sia strega o fata il team Fashion Mix ha una trendy solution fatta apposta per te!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...