Colori, tagli e tendenze. Fashion Mix presenta la Collezione Fancy all’Agorà Morelli

Musica, sfilate ed esibizioni. Alcuni dei più importanti professionisti dell’hairstyle maschile e femminile si sono riuniti il 4 aprile 2016 in una location d’eccezione: l’Agorà Morelli di Napoli. Lo show, organizzato da Fashion Lab Gallery, è stato interamente dedicato al fashion world. Durante l’evento, il team di Fashion Mix ha presentato la Collezione Fancy, un nuovo mood fatto di colori, tagli e volume. Un gruppo di acconciatori ha anche mostrato una parte del lavoro, che si cela dietro ad ogni pettinatura, completando alcune creazioni durante la serata stessa.

L’evento, condotto da Gaetano Gaudiero e patrocinato dalla Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani, non ha però presentato solo le nuove tendenze dell’hairstyle femminile, ma ha affrontato anche alcune tematiche sociali particolarmente care al territorio campano. Un corpo di ballo si è, infatti, esibito in una coreografia interamente dedicata alla Terra dei Fuochi.

Alla fine della serata alcuni professionisti del settore, tra cui Sal De Maria uno dei patron di Fashion Mix, sono stati premiati in qualità di eccellenze campane i cui stili risultano ormai essere diffusi su tutto il territorio nazionale.

L’intera kermesse è stata trasmessa in diretta streaming sui Social Network associati e su una piattaforma dedicata, messa a disposizione dall’agenzia di comunicazione Kairos Communication.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...