Conoscenza di se stessi e degli altri. Fashion Mix protagonista ad Ischia di un nuovo corso di Comunicazione

Parrucchieri esperti e giovani studenti, provenienti da ogni parte d’Italia, si sono incontrati sull’isola di Ischia per partecipare al corso di comunicazione emozionale “Dall’interno all’esterno”, un evento dedicato alla conoscenza di se stessi e al proprio rapporto con gli altri. Durante le due giornate, organizzate dal gruppo Fashion Mix, il dottor Mirko Domanti ha cercato di far comprendere ai professionisti presenti quanto sia importante curare, oltre al lato tecnico-artistico, anche quello personale, indispensabile per interagire nel migliore dei modi con la clientela. Il corso di comunicazione ha avuto l’obiettivo di insegnare agli affiliati di Fashion Mix come poter raggiungere traguardi concreti mettendosi in gioco in prima persona e lavorando sulle proprie potenzialità e peculiarità.

“Organizziamo questi progetti di formazione – sottolinea Sal De Maria, uno dei patron di Fashion Mix – per rafforzare il legame che unisce i team delle singole attività commerciali e per consolidare il rapporto che lega ogni singolo affiliato alla grande famiglia Fashion Mix. Secondo noi è la squadra che fa la differenza”.

Obiettivo dell’evento è anche far comprendere ai presenti quanto sia importante, per un acconciatore, seguire corsi di formazione continui per ampliare il proprio know-how proponendo servizi sempre più di qualità e di spessore.

Al termine del corso tutti i nuovi affiliati sono stati ‘battezzati’ per sancire la loro unione all’interno del gruppo Fashion Mix che, quotidianamente, cresce realizzando nuove collaborazioni con alcuni dei più attivi  professionisti d’Italia.

Inoltre vi consiglio di leggere...